05 settembre 2007

L'incontro tanto atteso

Dopo piu' di un mese di pausa ieri ho incontrato i Vap...
Ed insieme abbiamo deciso di dare inizio ad una nuova stagione.
La voglia e' tanta e i presupposti positivi sono molti...ora non ci resta che aggiungere un po' di impegno, proiettare una pseudo aspettativa ed iniziare...da subito...LAVORANDO BENE!
Io ho un bel lavoro da fare...tante lezioni da prendere.
Voglio raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissata, anche se consapevole che ci vorra' del tempo.
Come dice Paul, i risultati frutteranno lentamente e non devo abbattermi se all'inizio non notero' le differenze...
Beh...pero' forse e' giunto il momento di scommettere su me stessa..
Non so se avro' la stoffa adatta, non so come andra'...ma voglio essere positiva...
Voglio vincere una "non battaglia"...questa non è una sfida, non e' un tentativo...
E' solo il proseguimento di una gran passione...che voglio coltivare a pieno, per realizzare, nel mio piccolo, quel gran sogno iniziato 6 mesi fa.

Nessun commento: