03 settembre 2007

Nonostante ne sia passato di tempo, sento ancora una lacrima scendere dal mio viso, sento ancora l'ultimo abbraccio e quel bacio d'addio...
Nulla e' come prima, riesco a vivere diversamente pensando a quel giorno...
Ma il ricordo resta, resto io e resti tu...
Ne ho fatta di strada, forse sono cresciuta...

Mah...ancora non lo so...
Credevo nel destino, credevo nei sogni e forse ancora credo...
Ho provato persino ad usare le parole del mitico Vasco:
"Ciao...Sai cosa ti dico io ...Ciao...Io posso stare senza di te Ciao"...
E invece???
E invece sono qui, seduta, ... con un nodo che in gola che mi stringe il petto!
Vorrei che tutto fosse piu' semplice, vorrei che non fossi tu...

Dovrei lasciarmi andare ed essere meno dura con me stessa...

Frasi, gesti, parole...
Ogni cosa mi riporta qui...
E allora mi tocca ascoltar davvero il Blasco con il suo
"forse era giusto cosi'...forse ma forse MA SI!!"

Nessun commento: