05 settembre 2007

Il primo giorno alla British Scool

Ancora mi meraviglio...
Ancora mi domando se sono normale...
Oggi era il primo giorno di scuola delle mie nipotine:
Alessia, terza elementare...
Giorgia...in prima!
Beh...c'era un po' di preoccupazione in quanto la scuola scelta da mio fratello e mia cognata non e' una scuola normalissima, bensi' inglese...composta da veri e propri insegnanti inglesi e americani.
L'Alessia non conosceva nemmeno un compagno, la Giorgia era un tantino piu' avvantaggiata, si e' portata dall'asilo 2 amichetti.
Finalmente, a mezzogiorno, le ho viste arrivare, piu' esaltate che mai...da questa esperienza nuova un po' per tutti.
E' ANDATA...Nonostante le titubanze, noi crediamo in loro e sebbene sia un percorso impegnativo, pensiamo che ce la possano fare!
Vi amo nipotine...
In bocca al lupo...e imparate l'inglese che poi lo insegnate alla zia!
:-)

Nessun commento: