10 luglio 2008



Se mi fisso a guardare quest'immagine riesco a vedere la mia sagoma, non per "l'esser bella come il sole", intendiamoci, quanto per la serenita' che mi suscita osservarla

Ammettere di stare cosi' bene mi fa un po' paura, ma forse qualche volte e' giusto vedere il mondo con i giusti occhi, senza il timore che qualcosa possa o non possa mutare.

E' un bel periodo...

Sono circondata da persone positive, forse perche' anche io, a mio modo cerco di trasmettere positivita'.

Sabato sera ero stretta alle mie piu' care amiche e alzando gli occhi al cielo ho condiviso con loro una frase dedicata alle stelle: " GRAZIE, NON DESIDERO ALTRO".

E' bello guardarsi dentro ogni tanto edammettere quanto si stia bene.

E' bello ogni tanto non smettere di lamentarsi, cogliendo il bicchiere pieno delle cose.

Sono innamorata, so che e' tutto dovuto a cio'...

Ma in fondo che male c'e'... e' cosi' bello l'amore!!!

1 commento:

Manu ha detto...

In effetti è quello che penso anche io... la positività la troviamo in noi...
a volta basta così poco per essere felici.
Però credo molto che dipenda da noi.
Pensa che ne stavo parlando con amici poco fa, ci sono persone che non si accontentano mai, non sanno nemmeno apprezzare la bellezza delle cose e delle persone intorno a noi.. eppure noi abbiamo già così tanto... siamo così fortunati...
Come dicevo in un mio post di qualche tempo fa siamo fortunati anche solo per il semplice motivo di "esistere"..
Ti abbraccio