01 luglio 2008

E siamo a martedi, .. il primo del mese, il primo di luglio...
Come passa il tempo, tra poco piu' di un mese saremo tutti in ferie... le tanto attese vacanze, che a dire il vero spero tardino un pochino.
E' un periodo positivo a livello affettivo e il tutto sembra colmare cio' che non va sul lavoro.
Domenica il mio amore mi ha portata al mare, cosi' come richiedeva la nostra canzone...che sara' la colonna sonora del tanto atteso concerto, ormai alle porte.
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
I miei sono partiti da qualche ora e staranno via per un mese ... aiuto ... da sola!!!...
Come faro'?!?!
:-)
Giovedi sera sara' invece la volta di Luca, un nuovo chitarrista che provera' nei Vap...
Sembra una persona tranquilla ...speriamo bene...siamo tutti emozionati dal suo ingresso, che speriamo possa dare una svolta al gruppo.
baciiiiiiiiiiiii

2 commenti:

Manu ha detto...

già già... siamo arrivati a luglio...
Da sola a casa????!!!!
Ma siamo matti??!!!!
Devo chiamare assolutamente la tua mammaaaaaa!!!!

Fruttolina ha detto...

AHAHAH!!!
E SI...FALLI TORNARE CHE HO GIA' IL MAGONE...PENSA CHE NON MI HANNO ANCORA CHIAMATO E PER SAPERE COME VA DEVO SENTIRE LE MIE NIPO... :-)
CMQ DAI, UN PO' DI RELAX FARA' BENE A LORO...E STARE UN PO' SOLA SOLETTA NON MI SPIACERA'...FARO' LA DONNINA DI CASA...
BACI..