17 luglio 2008

E' da una settimana piena che non posto nulla, sara' che il caldo e la mancata voglia di lavorare in questi giorni influisce un po' su tutto...
Sono serena, ormai a casa da sola da due settimane e ... non che la cosa mi dispiaccia per chissa' quale motivo, con i miei sto bene, ma mi rendo conto che è tutta un'altra vita.
Come in tutte le cose ci sono i pro e i contro: piu' indipendenza, piu' responsabilita', ...
E' piacevole a volte non fare il letto la mattina ma altrettanto pesante stirare e dare una spolveratina prima di uscire.
Mi rendo conto che sto crescendo e che vedo le cose da punti di vista differenti...
Ho una gran voglia di vivere il presente ma altrettanta di pensare al futuro.

















Questo week, in occasione del compleanno del mio papa', io e Fruttolo abbiamo raggiunto l'intera famiglia al mare... stile film " TI PRESENTO I MIEI".
A differenza di Greg, pero', lo sfortunato protagonista del film, il mio fidanzato ha conquistato grandi e piccini senza risparmiarsi un' istante, tanto e vero che la mia mamma al rientro era cosi' esaltata e preoccupata al punto di chiedermi mille volte se le era piaciuta. :-)

Weee.. va che e' impegnato!!!

Piu' passa il tempo e piu' realizzo di essere tanto innamorata al punto di non capire piu' nulla.
Tutto gira intorno a lui e quando cerco di non pensarci...finisco col perdermi e pensarci ancor di piu'.
Ho sempre pensato all'amore come una cosa meravigliosa, seppure spesso porti a soffrire.
Ed e' proprio cosi'...
La ricca ricompensa di una lunga attesa, chemi mostra giorno dopo giorno che ne e' valsa la pena.


A differenza di quella sentimentale, come accennavo prima, la vita lavorativa ultimamente non e' delle migliori, sebbene l'abbia sempre vissuta serenamente.
L'aria e' un po' pesante e siamo tutti un po' tesi...
Cio' che mi spiace e' la mancata comunicazione con i miei colleghi.
E' come se avessi la voglia di isolarmi e non parlare, cosi'...senza motivo...


Sara' l'aria di vacanza, ... speriamo tutti che dopo le ferie qualcosa cambi realmente...
Ormai manca poco piu' di due settimane alla partenza...
AIUTOOOOOOOOOOO...
A differenza dell'anno scorso, un anno travagliato da molti punti di vista,
La voglia di trascorrere 15 giorni accanto alla mia migliore amica c'e'... ma ...

Il cuore resta qui... o meglio dall'altra parte della stessa isola

2 commenti:

Manu ha detto...

quanto sono cresciuti i tuoi nipoti!! oddio!!!
Sono molto felice anche per te... ti sento serena e questo mi fa molto piacere davvero.
Alla fine hai avuto ragione tu... vale la pena lottare per qualcosa in cui si crede... e alla fine l'amore (se c'è!) trionfa sempre!
baci!
Guappa!

Fruttolina ha detto...

Hai ragione...la nascita di Alessia risale a 9 anni fa... e ancora ricordo i suoi occhioni azzurri che ci guardavano appena uscita dalla sala parto...
Gli stessi occhi che ora mi cercano e si perdono tra i miei, tra i mille racconti e le innumerevoli confidenze quotidiane!!!
Sono la mia vita...
E poi c'e' lui... cio'che da lontano ho sempre considerato la mia meta'...

Perche' alcune cose le senti dentro... è questo che ti spinge a crederci e a non mollare ... anche se sei annebbiata e l'unica a sperare...
ti adoro zia!!