07 luglio 2008

Non chiedo altro

Quante emozioni questo week...ho ancora la pelle d'oca...
Credo di non essere mai stata cosi' felice...
E per la maggior parte delle cose, questa felicita' e' dovuta a te AMORE, che hai condiviso con me questi bellissimi momenti.

Partiamo dal 4 Luglio: IL TANTO ATTESO CONCERTO DEL LIGA.
Alle 17 eravamo gia' a S.Siro, in un parcheggio speciale.. :-)
Dopo aver preso posto, incrociato il Pizza e l'Ale, siamo andati a farci un giro...

Comprate le fascette e la bellissima maglietta del "CENTRO DEL MONDO", e' stata la volta della partitina alla PLAY per tentare di aggiudicarci l'incontro con LUCIANO.
Fru ce la stava per fare, io invece, ero cosi' brava ... dal finire a guidare contromano... ahah!!!
Niente incontro, niente foto... qualche gradino...e tac..."lunga attesa"...
Alle 21.10, puntualissimo, appare il mito...sulle note di CERTE NOTTI.
Mix di rock, lenti, canzoni nuove e ripescaggi passati...
Ero alle stelle, si...sotto le stelle...al posto giusto, con la persona giusta.
Continuavo a pensare che tutto era iniziato li, che solo 7 mesi fa non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto...
Quel ragazzo e' la mia musica, la chiave di sol del mio pentagramma, colui che riempie le mie giornate.
Alle 23.30, con Buonanotte all'Italia il Liga ci saluta, consigliandoci di FARE L'AMORE, urlando "contro il cielo" di fronte a migliaia di persone che L'italia e' il paese di chi ne fa parte e non di chi lo governa.

ORE 00.00 - scatta la mezzanotte -

E' IL MIO COMPLEANNO...un compleanno speciale che mi riservera' incantevoli sorprese.
Dopo un pomeriggio incasinato, arriva la sera,...andiamo a COMO...
Per la prima volta speravo nel ritardo di tutti, cosi' da posticipare la cena in modo che Fru facesse in tempo ad esserci...
Alle 21.30, invece, puntualissimi come pochi, eravamo già di fronte al lago...

Bel posto, 30 persone erano pronte a festeggiare me e Marco...
Anzi... 31 ...
La piu' importante era gia' li, prima di tutti, ad aspettarci... per la sorpresa piu' bella che potesse
farmi.
Ancora una volta, con la mia faccia da pesce lesso capii' che ero cascata in pieno nel tranello.
E' stata proprio una bella serata, ... ci siamo divertiti tanto.
Non posso fare a meno di ringraziare i miei amici, erano loro la festa... ma soprattutto
Grazie AMORE...

Nessun commento: