13 maggio 2008

Una nuova avventura...

Eccomi qui...
E' da qualche giorno che non mi racconto...
Cos'e' successo in questi giorni???!!!

Allora...
Facciamo il punto della situazione:
La trascorsa è stata una settimana movimentata.
Sono riprese le prove, ho iniziato gli allenamenti...
Bel Week ... partito bene da venerdi :-P ...molto bene direi...
Conclusosi con semplicita' e serenita' la domenica...con il due pari dell'Inter...e non solo....
Ah ah ah... scusa!!!
Per scaramanzia non mi esprimo, sto cosi' bene in questo periodo...vorrei non svegliarmi mai.
Tramite amici in comune, ho conosciuto un gruppo... "I senza testo"...i quali mi hanno chiesto di fargli da corista...



Questi sei ragazzi sono veramente in gamba e non vi nego che la paura di non essere all'altezza e' tanta.
Ma...come consiglia la regia...non ho niente da perdere e forse e' arrivato il momento di lasciarmi andare ... buttandomi a capofitto in questa nuova esperienza.
La reazione dei " Vuoti ", soci oramai da piu' di un anno, e' stata davvero significativa...
Penso che senza il loro "benestare" non avrei mai detto si.
Forse questa nuova avventura puo' essere d'aiuto a tutti... vuoi per sbloccarmi, per fare
esperienza e per migliorare.
Ovviamente amo il mio gruppo, i miei soci...tutta un'altra cosa... la voglia di andare avanti con loro e' moltissima.
Spero che la situazione di "stallo" si sblocchi...in modo da poter ripartire...


Fare la corista e' sempre stato un mio sogno...
Armonizzare, creare il contorno...supportare il cantante...
E' sempre stata una cosa che volevo fare.
Come in tutte le cose, quando poi ti ci ritrovi dentro, ti rendo conto che non e' poi cosi' semplice, e ... al contrario di quanto si possa pensare, e' altrettanto impegnativo quanto fare il cantante.
La difficolta' sta nel fatto che essendo il cantante ... sei tu che decidi come impostare il pezzo, come strutturarlo, in che tonalita' ... sei tu che fai il pezzo tuo...
Il corista, invece, funge da creativo... sta dietro all'artista ... fa della sua voce uno strumento d'accompagnamento ...
Insomma...duro compito...che vale la pena di provare...
Impegni permettendo...
Inizio ad avere anche io delle priorita'...
In questo momento prima della musica c'e' un ...2...3... che va aldila' di una nota e che ho tanta voglia di vivermi, senza fretta, ... con la serenita' piu' assoluta...

BESOS...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cuggy chissà come mai...proprio venerdì è stato bello???


baci T&D

Manu ha detto...

La mia piccola Fru...