20 maggio 2008

Mi ero ripromessa di non scrivere di te, vuoi per scaramanzia, vuoi perche' pensavo potesse darti fastidio o semplicemente perchè preferivo evitare di esternare cio' che sento in questo momento...
E' da una vita che non cito il tuo nome...e' da troppo tempo che non parlo di te.
Ma tu, amore mio, ... e scusa se ti chiamo cosi'...ci sei sempre stato.
Il mio cuore non ti ha mai dimenticato, ti ho sempre visto sulla la mia strada...
Ho sempre immaginato la tua mano unita alla mia...
Non ho mai smesso di credere in noi, nemmeno per un istante, seppure la realta' mi invitava a mollare...
Quando una parte di me cercava di distaccarsi in cerca di una reazione, l'altra continuava a lottare, facendomi mutare col tempo ma continuando a vivere nella speranza che il futuro potesse preservarci un noi.
Un noi diverso, un noi pieno...un noi che ancor oggi ho voglia di vivere...
Ogni canzone mi parla di te, ogni profumo sa di te, ...
Ti ricollego in ogni cosa...semplicemente perche' non riesco a farne a meno.
Ti amo piu' di me stessa...
Ma soprattutto amo pronunciare queste due paroline che per troppo tempo hanno tenuto compagnia in silenzio al mio cuore...
Ti sento, ti vivo, ti sogno...
Ebbene si...
SOGNARE...
Il nome del mio blog...un blog nato per te.
Un contorno di passioni e sentimenti...di cui tu ne sei sempre stato il centro...
Si...proprio come dice il nostro "Liga"..."Il centro del mondo", ...il centro del mio mondo.
Un mondo che ho odiato ma che non posso fare a meno di amare proprio perche' ne fai parte.
"Il tempo aggiusta le cose"... me l'hai insegnato tu.
Ora posso dire che per l'ennesima volta avevi ragione.
Forse è davvero scritto cosi', ...
Forse sei davvero tu, sono io...
Forse è giunta l'ora che arrivi il sole ... e che arrivi il tempo di scrivere le nostre pagine, finalmente insieme.

Nessun commento: