20 giugno 2007

Venerdi 15 è stata una di quelle sere che non si scordano facilmente…

Serata tanto attesa…che valeva la pena di essere vissuta.
Ci siamo ritrovati in sala prove, all'overdrive…e finalmente …c'e' stato il fatidico incontro: Vuotina-Dos…non visto come una sfida tra cantanti, ma come momento da condividere insieme con tutti i membri del gruppo.
Oltre al fatto di aver conosciuto questa bellissima persona, è stato davvero importante captare ogni suo movimento cosi' da farmi perdere in quella indescrivibile atmosfera, cantando insieme…trasportati dall'energia.
Ogni canzone aveva piu' senso ed ogni sguardo mi rendeva piu' sicura.
In qualche modo ho finalmente capito cio' che i miei "soci" intendevano dirmi con il "creare l'amalgama" e "l'intesa voce-strumento"…

Devo riconoscere che ieri sera alle prove ho avuto la riprova: stranamente mi sentivo in sala…un tantino piu' sicura…con tanta voglia di esprimere quello che avevo dentro.
Ebbene si…perché la voce non basta, ci sono centinaia di sfumature che contano…
Ed io…sono ancora all'inizio…questa è solo la partenza di un tanto sognato viaggio che spero non abbia mai fine.

Nessun commento: