25 giugno 2007

Ieri giornata di M...!!!
Non ho nemmeno voglia di raccontarla...non troverei le parole adatte...
So solo che per l'ennesima volta ho avuto la conferma dell'immaturità delle persone.
Si, senza presunzione, posso dire anzi urlare al mondo quanto sia diversa da questa massa d'ignoranti...che credono di avere il mondo in mano...invece...si ritrovano, ogni giorno, con un pugno di sabbia!!
Poi mi chiedono perchè mi trovo meglio con le persone piu' grandi!!!
Rispondetevi da soli...
Sono delusa!!!Davvero delusa...
E' davvero impossibile che a 20 anni inoltrati, le persone non abbiano ancora imparato a gestire la propria vita!Con questa frase non dico che io ne sia capace, ma a differenza di qualcun altro...non ho piu' voglia di perdere tempo...
Non saro' mai nessuno, ma almeno so cosa voglio.
Preferisco dire"non ho ottenuto quello che volevo", piuttosto che "Ma cosa voglio dalla vita".
Sono stanca di passare per la forte della situazione, per quella che spalleggia glia altri ed e' sempre pronta con una soluzione!!!Per me non c'e' nessuno...E quando dico nessuno lo ripeto...Sono sola, in questa camera oscura a sentirmi dire che ....[ ]
No!!Assolutamente no!!!Non ci sto!
Si...so che e' un discorso contorto per chi non sa cos'e' successo...E' solo un mio modo per esternare questa grande amarezza!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita...ero indietro di qualche giorno...e apro e mi trovo a leggere questo post...molto diverso dagli altri...
Che succede??...
Cla...a volte è normale rendersi conto che le persone che ci circondano non sono po così come le crediamo...sincere ed oneste...fa tutto parte di questa nostra vita...

Baci
Tiz

Fruttolina ha detto...

Si hai ragione!!!La mia reazione sta a confermare il fatto che mi aspetto troppo dagli altri, ed è un errore...cio' che fa male è rendersi conto di come le persone cambiano...le stesse persone con cui sei cresciuto...si rivelano cio' che non avresti mai potuto immaginare!!!
Ma come direbbe qualcuno..."il mondo gira cosi', e questo discorso non vale la pena di affrontarlo per piu' di 5 minuti" ;-)
Baci!

Anonimo ha detto...

amica ma tu non sei sola cavoli... ci sono IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti voglio tanto bene!