20 giugno 2007

Eccomi qui…
Dopo una breve sosta di riflessione, causata dal lavoro che non mi lascia spazio durante il giorno e che non mi da lo stimolo di trovare le parole appropriate la sera, per descrivere queste intense giornate.

Da dove iniziare??!!
Beh…sabato 16 Giugno il Lucky, il mio "collega-bassista", si è sposato.



Matrimonio tutto da raccontare…

Dalla cerimonia, in cui il chitarrista del coro proponeva assoli (mai sentiti…), alle splendide letture degli amici…(da pelle d'oca) e dal proseguimento al ristorante in cui serenità e benessere prendevano il sopravvento su tutto.
Il posto era splendido, un prato immenso e una vista lago meravigliosa…
Si è mangiato benissimo ( ahahah…è importante eh!!) ...
La compagnia era il top dei top…a parte il mio vicino di tavolo…
Il mio braccio destro…diciamo che era un po' pesante…ahahah…ebbene si …mi è toccato star vicino al batterista dei Vap… :-P
Dopo il taglio della torta, lo sposo ha dedicato due canzoni alla sua mogliettina:
E…di Vasco…la canzone con cui ha chiesto di sposarla…
In ogni atomo…dei Negrita… canzone che fino a quel momento ha accompagnato i loro giorni.
E' stato un momento dolcissimo…ci siamo emozionati un po' tutti…
La serata si è conclusa con i mitici balli di gruppo, con qualche bicchierino di troppo …

Bel mix di energia, per abbandonare questo ricordo...

Nessun commento: