07 giugno 2007

Mamma mia...che settimana da incubo!!!
E a dire il vero, non è ancora finita: domani è venerdi e sabato...mi tocca lavurà!!!
Questi giorni sono stati intensi e stressanti, e...diciamo che il mio umore è stato abbastanza ballerino...come direbbe qualcuno...
Si è proprio vero...a volte proprio non mi sopporto: in un attimo sono felice e poi...plaf!Piango!Si..a volte è solo un senso metaforico, altre invece... :-P
Sono stata caxxiata, sono stata coccolata, ignorata e considerata...
Per la serie "l'importante è che se ne parli", no??!!
Diciamo che scriverlo è una cosa, mentre viverla è stata un po' diversa...
E chi mi ha sopportata lo sa bene!
Mmm...se sono pesante!!!
Quanto vorrei crescere...quanto vorrei maturare...quanto vorrei pensar meno e smetterla di preoccuparmi dei mille giudizi, che il piu' delle volte fanno solo parte delle mie fisse inesistenti.
Voglio raggiungere l'obiettivo, voglio sforzarmi e fare di piu' perche' posso...
Mi continuo a ripetere di voltar pagina, di varcare lo scalino e fare il cosiddetto "salto di qualità"ma...ho un blocco...un chiodo fisso...un desiderio che...non si realizza, caspiterina!!!
...
......
Il tempo aggiusta le cose eh?!?!E va bene...aspettero'!
Reagiro' prima o poi...tenendo presente che:
"UN GRANDE UOMO CHE NON RAGGIUNGE L'OBIETTIVO, RESTA COMUNQUE UN GRANDE UOMO"

o NO??

Nessun commento: