15 febbraio 2007

Notte prima degli esami Vs Minimei

Non a caso non c'e' stato nessun post dedicato a S.Valentino ieri...
Avrei potuto farvi gli auguri, mettere mille cuoricini rossi per l'occasione, ...
Ma dato che io NON SONO INNAMORATA, se non della Vita e della Musica, non ho voluto concentrare il discorso su questa data.
Già ci pensano i negozi, i fiorai, gli striscioni, il cioccolato (in primis i mitici "BACI PERUGINA") e la radio...
PER FORTUNA CHE C'ERA 105 CON "L'ANTI S.VALENTINO!!!Piuttosto, colgo l'occasione per raccontarvi cio' che mi è successo ieri sera.
Sono andata al cinema a vedere "Notte prima degli esami Oggi", nel complesso non male, anche se mi aspettavo un seguito al precedente...
Iniziano i 5 minuti di pubblicità e fin li' tutto ok...fino a quando parte una storia raccontata:
"C'era una volta Arthur, pata pin...pata pam... "
Una pubblicità un po' troppo lunga a detta della sala.
Ci accorgiamo che è l'inizio di un altro film.
"Arthur e il popolo dei minimei" ...
Inizialmente molti di noi pensavano di aver sbagliato sala, invece ... avevano sbagliato a far partire il film.
Dopo 10 minuti tutto si risolve.
Che cosa buffa, non mi era mai capitato!!!
Sarà stato un segno del destino, per tutte le volte che Gigio mi ha detto "Vai a vedere i Minimei?" ah ah ah !!!

Nessun commento: