22 febbraio 2007

Autostima...cio' che serve...

In questi giorni sto facendo un' analisi a me stessa...
Il cosiddetto "ESAME INTERIORE"...
Con assoluta sincerità devo ammettere che caratterialmente mi piaccio molto.
Cosa che non pensavo fino a qualche settimana fa.
Nell'ultimo periodo ho conosciuto un sacco di persone.
Dal panettiere sotto casa al proprietario di una discoteca, ma il punto non è questo.
Noto con piacere che riesco a lasciare qualcosa nel cuore delle persone...
Proprio ieri una persona mi ha detto "Io ti adoro", "Resta così come sei"...
Allora forse non sono poi cosi' sbagliata?
Il piu' delle volte sono le persone che cercano di schiacciarti facendoti mettere tutto in discussione...usando frasi senza senso quali "Cresci", "Cambia", "Non va bene"...
Credo che sicuramente ci sia qualcosa o molto piu' di un qualcosa che non vada in me, così come in ognuno di noi.
Sicuramente devo crescere tanto, continuando a custodire quella parte bambina che custodisco delicatamente nel mio cuore...
Sicuramente devo e voglio cambiare...ma con critiche costruttive.
Non mi basta piu' un "No" , ora voglio il perchè.
Un ringraziamento particolare va alle 5 persone speciali che incontro ogni martedi...
Coloro che mi hanno fatto capire che TUTTO E' POSSIBILE!!!Se solo lo vuoi...
I Vuoti a Perdere...Vi adoro...
Un bacio...

Nessun commento: