17 giugno 2008


Io non so parlare e non so vedere come te,
per questo sono qui e vorrei capire
come fa l'amore quando sei distante come me
e c'è stato un tempo in cui ho creduto
non ci fosse niente e sono andato via ...
via, dal mondo...

Ma tutte le strade portano qua
e dove finisce il mare
comincerà un altro giorno,
ancora il sole nelle mie scarpe nuove
mi troverai seduto accanto a te

Vieni qui, adesso stringimi,
se vuoi raccontami,
se puoi dimentica ...
Griderò nel vento e riderò nel pianto,
così tu non te ne accorgerai ...
E c'è stato un tempo in cui ho sentito
che bastava poco per cadere giù,
fino in fondo ...

E dove finisce il mare
comincerà un altro giorno, ancora il sole
nelle mie scarpe nuove
mi troverai seduto accanto a te
luce di un istante
per te dopo l'orizzonte c'è un altro giorno
ancora il sole e avrò parole nuove
per dirti che
ho amato solo te

Nessun commento: