06 giugno 2008


Da qui cominciano i ricordi
e tu vai via senza saperlo
ti viene fuori un "ciao" che sembra quasi dire...
"Sò già che starò male"
Da qui cominciano i ricordi
io con te dentro volo
e tu mi sentirai passare se devi andare vai

Fai prima che puoi ...
No non ti voltare ...

Da qui fotografo ricordi
Sei il mio primo pensiero da quando apro gli occhi
nelle mattine che si accendono
su e giù fra pelle e cuore fino a spaccarci dentro
fino a dimenticarsi e ritornare...
Ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perchè?
I sentieri di pietra correvo e ridevo a te
ti baciavo e sapevi di sale e di cose belle da fare...
Ho un'immagine di te opaca senza tempo come una fotografia
Da qui cominciano i ricordi
siedo fra l'erba e i fiori e lascio gli occhi al tempo
così ritornano le tue parole "ti aiuterò ad amare.."
me lo dicevi piano fino a quel
"Ciao" che ha fatto il mio destino ... si il tuo destino
E' la luce di semplici cose che illumina ti ricordi
che fare l'amore era dolce era forte

Era Amore!
I sentieri di pietra correvo e ridevo a te ...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Yutarets! kasagad bah!

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Interessante il vostro blog, passerò ancora a leggere i post
buona giornata da Tiziano

Fruttolina ha detto...

Grazie Tiziano...
Forse un po' troppo mieloso non trovi??
Ma non darmi del VOI...
:-)

Manu ha detto...

ehilà! una new entry!!
Ciao Tiziano!Dai Fru, non trovo sia troppo mieloso!!

Manu ha detto...

aiò che fine hai fatto??
Non ti sento più!!!
Mi manchi piccola Fru!
Spero che tu non abbia tempo... per i troppi, diciamo così, impegni!!!
ahahaha
ciao
tvtb
zia manu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny