13 giugno 2008

E' da un po' che non scrivo, lo so...
Mi sono presa qualche giorno di pausa, non che mi mancasse la voglia di dire la mia, quanto la necessita' di stare in silenzio a riflettere.
Su cosa?
Probabilmente su cose insensate o per lo meno che lo sembrano in apparenza.
E' come se improvvisamente volessi fermare il tempo ed usarlo per pensare, fissando quel soffitto non cosi' distante da te.
Mercoledi una grande donna ci ha lasciato, lasciando il segno nel cuore di molte persone.
Una nonna premurosa che "donava amore senza ricevere nulla in cambio"...
Una nonna che ha sofferto molto e che non è mai riuscita a rispondere a tante domande.
Una nonna giusta...una nonna che ho e mi ha voluto bene per anni.
Quando una persona cara viene a mancare, si iniza a pensare a raffica, si...alle solite cose... "ma...se...invece di...", per carita' pensieri giusti che dovrebbero pero' avere conseguenze spontanee e non a secomda degli avvenimenti.
PAROLE, PAROLE, ... PAROLE...
...
...
A lavoro invece come va???
Beh...insomma...potrebbe andar meglio...
Le innumerevoli difficolta' ci fanno barcollare, ... e noi ... finiamo per lasciare i conti in ufficio e per portarci i pensieri a casa.
Siamo una squadra zia...
In due...portiamo avanti contabilmente due societa' ...e solo chi ci vede puo' dire:
"Sti cavoli...queste sono proprio in gamba! "
Ebbene si...
Si dice che nessuno e' indispensabile...
mmm...
ERRORE...
Ahahah!!! Dai... non siamo presuntuose...e' realta'.
...
...
La musica???Le mie passioni???
Argomento complesso...
Il mio fidanzato .. :-) dice che penso sempre a cantare e a giocare a pallavolo.
Errore...
Penso a lui nella musica e durante una partita di pallavolo... :-) :-)
Ma...in fondo...un po' di verita' c'e'.
Sono consapevole del fatto che dovro' fare delle scelte...
Non posso farcela a seguire due gruppi e ad allenarmi tre volte a settimana.
E per di piu'...i miei soci mi stanno addosso:
"Dovevo fare un'audizione al CPM ed iscrivermi a scuola"
Credo che da settembre qualcosa dovraì cambiare.
Sette giorni in una settimana sono davvero pochi...percui o li aumentiamo... o dovro' darmi delle priorita'.
...
...
Progetti per il week???
MAH!!!
Il venerdi e' sempre un dilemma...e ammetto di non viverlo al massimo.
Spero solo di trascorrere un fine settimana sereno e ... Che smetta di piovere!!!
Che dire di piu'?!?
Confidando nell'Italia...vi saluto e torno a lavoro.

1 commento:

Manu ha detto...

si Fru.. la era la nonna di tutti.. la chiamavo nonna anche io!!
In questi giorni non me la sono sentita di scivere nulla.. aspetto di mettere insieme qualche foto...
Per il resto si, necessariamente bisogna fare delle scelte.. tutto non si può fare!
Un bacio e un abbraccio