29 febbraio 2008

LA JEM SESSION



Beh, allora Rocker?!
Com’e’ andata???
Questa e’ stata la frase che oggi mi ha accompagnata.
Da qui partono i racconti, le impressioni, …le telefonate, le fotografie e i video.
Protaginisti per una sera.
Ieri e' stata la nostra prima sera ....i “ Vuoti A Perdere ”, si sono imbattuti in una Jem Session in un vero e proprio locale, su un vero e proprio palco.
Eravamo all’Appaloosa, a Cusago.
Pensate che la prima volta che entrai in quel posto, anni fa, sentendo un gruppo suonare mi dissi:
“Cla, su quel palco un giorno ci salirai”.
Beh…in qualche modo ... cosi’ e’ stato…una volta per gioco e ieri con le mie 5 anime.
Le mie gambine ci hanno messo piede per la seconda volta lassu'.
Che emozione...ancora mi trema la voce.
Mi piace pensarla come un soffio di vento che raffredda le ossa...
Un’onda di positività che travolge tutto cio’ che c’e’ intorno.
E' stata una gran bella soddisfazione...per lo meno l'esserci divertiti e l'esser riusciti a fare una figura decente.
La mia piu' grande paura, prima di ieri sera, era l'ipotesi di non riuscire a dosare l'emozione.
Se una volta salita sul palco mi fossi resa conto di non essere all'altezza???
Si lo so...sono alle prime armi, sono un tronchetto con una voce che va in picco senza nemmeno accorgermene.
Devo imparare ad usare quel maledettissimo microfono.
Probabilmente sono ancora tanto insicura, ...
Non sono ancora in grado di reggere il palco...non sono un animale da palcoscenico...
Ma una cosa e' certa...
Questa e' la mia vita.
Questo e' il mio sogno.
E' cio' che voglio fare.
E voglio continuare a farlo...con VOI!
E' solo l'inizio...siamo bravi VAP...
Crediamoci e con i piedi per terra, continuiamo a sognare.

N.B....
Un Grazie va a chi mi ha sostenuto, sopportata...a chi si e' fatto mille sbattite pur di esserci,..
Non sai che piacere...
Un grazie alle mie amiche e alla mia collega che mi interrogava durante la pausa...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

N.B....2
Una gran soddisfazione da immortalare:
MI SEI ARRIVATA!!!Finalmente!!!Ti Adorooooo!!!

N.B....3
Ma quanto sei pirla?!?!AHAHAH!!!!
(Questa e' in chiave, vero Papi??)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Attention!

Anonimo ha detto...

IN DUE PAROLE: SEI GRANDE!!!

Manu ha detto...

io invece ti devo chiedere SCUSA!! perchè non c'ero...
Non ho parole.. ho la testa altrove...
PERDONO PERDONO PERDONO!!
Ma sono veramente molto molto contenta per te!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu