18 febbraio 2008

Che età strana la mia...
In un attimo sono bambina, quella bimba viziata che ama le coccole...
Quella che crede alle favole...
La fanciulla che strofinando le scarpette rosse di Dorothy immagina di tuffarsi nel regno di OZ...
Ritrovo l'uomo di latta, timido leone e lo spaventapasseri...
In un baleno mi tuffo nella "Città di Smeraldo"...per poi ritrovarmi nella cittadina
C'e' un tempo a tutto mi ripeto sempre...
La Celentano dice che cosi' come c'e' un tempo per sognare ce ne e' uno per svegliarsi...
Forse piu' razionale, piu' crudo... ma c'e'.
Esistono le streghe cattive, gli uomini rotanti, i draghi cattivi, ...Ebbene si...
Pero' lo confesso...spero che il mio lato bambina non svanisca mai...
In onore dei vecchi tempi, posto i cartoni animati che piu' mi rappresentano...



5 commenti:

Manu ha detto...

MA L'ULTIMA E' LA FOTO DI LUNATIKA!!!!!!!
Dai che è bellissimo conservare il nostro lato fanciullesco!!
Più cresci e più te ne accorgi!
Baci!!!

JAN ha detto...

OK CI STA TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
E' VERO CHE CANTI BENISSIMO OGNI TIPO DI CANZONE, MA NON ILLUDERTI DI SAPER CANTARE LE SIGLE DEI VECCHI CARTONI MEGLIO DI ME...
GRAZIE JEM DELLA SERATA DI MARTEDI, E SOPRATTUTTO DELLA TUA ESPRESSIVITA' NEL VIVERE CIO'KE CANTI, SOPRATTUTTO LE CANZONI DI GERARDINA...

Fruttolina ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sai che invece la mia piu' grande pecca e'l'espressione!!!
Ufffff...non arrivo!!! :-(
E va beh...
W LA BERRY e... W gli struzzi!
baciooooo...

Manu ha detto...

dai che martedì prossimo cambiamo repertorio...
Pollon, Polyanna, Mila e Shiro, Conan, Daytan 3, Candy Candy ecc... che ne dici?
BELLA LI!!!
E poi non dire che l'espressione è la tua più grande pecca... non è vero!!
"ROTOLARE INSIEME"... TI RICORDA NULLA??!!

Fruttolina ha detto...

Rotolare insieme verso il fiume dei sentimenti...
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
E in "Eppure sentire"...lo sfiorarti il viso??ahah!!
Ti vogloio bene zia...pero' spesso faccio l'errore di non dare qualcosa di mio ma ... eseguire solo il compitino...
:-(