04 dicembre 2006

Scrivere, scrivere, scrivere ...

Buongiorno e Buon inizio settimana...
Si prospetta una settimana corta e intensa... con un bel ponticello dal 07.12 al 10.12
Purtroppo, senza le mie patacchie, mia cognata e mio fratello mi sentirò un pochetto sola... anche se ho talmente tanto lavoro da sbrigare che già mi sembra di essere a mercoledi'...
A dimenticavo... loro sono alle Maldive! :-)
E' stato un bel weekend nel complesso...
Sabato sera sono andata al compleanno della Pamela e mi sono divertita un sacco...
Mi piacciono i momenti in cui le compagnie si mischiano... Anche se di noi c'era solo Samu...
In macchina con Luca, Bobo e Maria ci sono state le comiche...
Al ristorante con Vroi, Cucciolo e Piteco ero piegata in due dalle risate...
Tra l'antipasto e il primo arriva il cameriere e chiede " chi e' Claudia? " io tutta rossa... rispondo " io perche' ?" e lui ... "Perchè è il tuo momento... tutto il tavolo vuole che canti!"
Improvvisamente vedo pronto un angolo allestito a Karaoke e vedo Peppone alzarsi in piedi che aggiunge( a modo suo, cantando stile "Forza Gigi Buffon...") :
"Tutti zitti perche', tutti zitti perche'... c'e' la Claudia che canta Ale!!!"
MANNAGGIA A LORO...E A CHI HA FATTO LA SPIA!HO DOVUTO FARLO E NON E' CHE MI SIA SPIACIUTO PIU' DI TANTO... AHAHAHA!!
Poi, dopo la cena alcuni sono andati al De Sade e io ho preferito raggiungere i miei amici.
Siamo andati ad Arcore a bere qualcosa ... e poi nanna!!!
Domenica è stata una giornata rilassante, ho portato a termine il lavoro che mi ero prefissata di fare nel weekend e ho letto un po'.
Verso le 18 ho raggiunto Maria all'obelisco e siamo andati a vedere " Unplugged" di Aldo Giovanni e Giacomo...
Divertente, come sempre, anche se non è un film ma una rappresentazione teatrale...
Ovviamente giornata ricca di particolari ed emozioni... che non sto a descrivere ... causa tempo!

Conto alla rovescia:
- 8
- 25
- 53

Un besos!!!

Nessun commento: