22 dicembre 2006

PROVIAMO COSI'...

Buongiorno a tutti...
Ed eccomi qui, pronta ad affrontarel'ultimo giorno di lavoro prima delle tanto attese ferie...
Stamattina e' una di quelle mattine in cui non serve la sveglia...dato che alle 6.35 ero già in piedi.
Eppure non e' che ieri sera sia andata a letto alle 21.00! :-P
Ricordo che anche a scuola era cosi': il giorno prima dell'inizio delle vacanze Natalizie era dedicato allo scambio dei regali e al festeggiamento, accompagnato da spumante e panettoni!
Lo scopo di questo post, pero', non è quello di raccontare per l'ennesima volta una delle tante avventure passate, ma bensi' di provare a farvi sorridere.
Mi hanno fatto notare con piacere (dato che accetto le critiche) che questo blog stava iniziando ad essere un po' pesante... beh in effetti...troppe canzoni, troppo romanticismo,...
Non voglio correre il rischio che vada snobbato, pertanto ho pensato di provare cosi'... inserendo alcune barzellette!Spero che vi piacciano o per lo meno vi facciano sorridere!
Ah ah ah!!!

Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?

- Quando Pinocchio si è accorto che era fatto di legno?
- Quando la mano destra gli prese fuoco!

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.

Due studenti in un bar dopo l'esame di matematica:
- Allora, come è andato l'esame?
- Era un esame molto religioso.
- Ma come religioso, era un esame di matematica?
- Il professore faceva le domande ed io facevo il segno della croce, io rispondevo ed il professore faceva il segno della croce.

Beh.. se devo essere sincera, non e' che facciano poi cosi' ridere queste barzellette...
Penso faccia piu' ridere mio padre e le sue trovate!! ahahah!!
Almeno ho provato dai...
Un bacione dalla vostra " LIBERTINA"...



1 commento:

Anonimo ha detto...

Mnnnn libertina???

beh si non sono tanto tanto belle...cmq...grazie per averci provato!!!

PS:STANLIO DOVE SEI??????









SONO DIETRO LA PORTA...MA NON TE LO DICO!!!!!!




HIHII