09 luglio 2007

Mare...Mare...Mare....

S.O.S.....!!!

Sono ustionata!!!
Miiiiiiiiiii...ma nemmeno il sole sai prendere, direbbe qualcuno...ahahah!!!
A sto giro si...me lo merito:sono proprio una banfona!!
Tutto il giorno con la protezione 4 alla carota e poi???
Il giorno dopo a casa perche' non riesco a muovermi dal bruciore!!!Pero' ne e' valsa la pena...
Ci voleva...nonostante gli imprevisti, che per alcuni punti di vista,hanno reso il clima ancora più frizzante!!!
Siamo andati a Marina di massa ieri...
Sole, mare, amici...non mancava nulla!!!


C'era Lucifero, ahah...che ogni tanto ne sparava una delle sue...
Marcos...con il suo pollo intero...


[...]

A causa di un .... va beh... ridiamoci su....siamo tornati in macchina in sei...e ve lo spiegooooooo!!!
Degenero!!!Pero' per una volta ci siamo sentiti "uniti"...
Insomma, bellissima giornata!
Mancava solo la mia Patakkia!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

amica che meravigliosa giornata domenica... pero' cara la protrezione era la 3 nn la 4.... ahahahahah!
sono stata davvero bene con te... grazie amica mia. un grazie speciale anche a tutte le persone che mi hano fatto sorridere e nn pensare a nulla per una giornata intera.un grazie speciale va a .... che è sempre presente nella mia vita.
amica???? sto diventando peotica come te... ahahahahh!
pero' è vero cavoli mancava la Milla e tutto sarebbe stato migliore!
alla prox e spero davvero presto!!!
ti adoro amica mia!

Fruttolina ha detto...

NO EH!??SONO IO LA SCRITTRICE!!!AHAHAH!!!
NON TOGLIERMI LA NOMINA!!
LE COSE SEMPLICI SONO LE COSE MIGLIORI...LE COSE COMPLICATE...COME IL RITORNO...LASCIANO IL SEGNO...
UN BACIO A TUTTI...