05 luglio 2007

...Happy birthay to me...

Sono a quota 22!!!
Troppi??Pochi???... Cio' che conta è che non mi piacciono i numeri pari, quindi spero quest'anno passi in fretta...hihihihi!!!
Un giorno vissuto a pieno:è da mezzanotte che ricevo sms...chi fa la gara, chi si distungue, chi non sento da una vita ma il compleanno se lo ricorda...insomma...gran belle soddisfazioni!
Quest'anno non c'e' stato l'affetto del fidanzato, non ci sono stati i fuochi d'artificio in riva al lago, non c'e' stata la dedica in radio e nemmeno un bacio spassionato...pero' vivo questa cosa con serenità...ci sono stati i miei amici...i miei parenti...la mia famiglia...che ogni giorno non mi fa mancare nulla!
Ho trascorso la giornata con i miei colleghi, il pranzo con persone fin troppo speciali, e festeggero' in compagnia delle mie amiche la serata.
Le mie nipotine, che ormai sanno scrivere mi hanno dato un bigliettino con su questa scritta:

"Ciao zia volevo dirti che ti voglio TANTISSSSSSSIMO BENE e che vorrei farti un regalo più grande di una casa, cosa vorresti….ah! Ho capito dobbiamo sceglierlo noi vero?
Però non ne abbiamo ancora idea!Io veramente volevo pensarci:o una collana o un braccialetto o quante cose non so più cosa scegliere comunque TANTISSSSSSSIMI AUGURI"


I maschietti piccini: " Guli Ziaaaaaaaaa...Guli...." hihihi!!!
Che aggiungere?Un ringraziamento a tutti...tutti tutti...vi voglio bene!

Nessun commento: