21 marzo 2006

LE PRIME SERATE DI MUSICA

Da circa un mesetto io e un'altra ragazza siamo ufficialmente un gruppo!!Le DIANU!
Lei è davvero una persona speciale, abbiamo molte cose in comune ma tra tante ciò che ci accomuna più di tutto è la passione per la musica.
  • L'11 Marzo ci siamo esibite per la prima volta seriamente insieme e devo dire che è andata davvero bene!!abbiamo cantato 3 canzoni singole a testa e 2 insieme.Il complimento migliore è stato che la nostra diversità canora si mischia perfettamente, crando un ottimo gruppo!!E' statadavvero una gran soddisfazione!!
  • Il 18 Marzo abbiamo fatto la prima serata lavorativa: in una pizzeria.. e a parte "qualcuno"che preferiva "Romagna mia a Minuetto"o "ciao mare a I will survive", è andata piuttosto bene!!
Ora siamo pronte per Sabato 25 Marzo, dove ci troveremo ad intrattenere parenti e amici durante un aperitivo!!
E' davvero un bel periodo per quanto riguarda questa passione, dobbiamo pero' studiare tanto e cimentarci sempre piu' in pezzi che non sono proprio nelle nostre corde!
Per quanto mi riguarda.. l'emozione più forte e' stata quando mi sono ritrovata a ballare la bomba e il gioca jouer in mezzo a tanti bambini.. devo dire che e' proprio la mia vita... cantare e "zompettare"avanti-indietro semplicemente per il gusto di divertire gli altri!!

1 commento:

Manu ha detto...

.. bello davvero! non dobbiamo mai smettere di sognare! i sogni sono il nutrimento dell'anima! se non avessimo avuto questa passione, questo sogno di riuscire a cantare, le Dianu non esisterebbero! FORZA DIANU!!