29 settembre 2008

Ricominciamo...

Da quanto non scrivo???
E'gia'passato un mese...il tempo è volato e non me ne sono nemmeno accorta!
Quante cose sono cambiate... non ce la farei a scrivere tutto in un unico post.
Sono giorni altalenanti in cui l'umore passa da 0 a 100.
Troppe emozioni positive e negative hanno prendendo il sopravvento.
Ha ragione il guru: se c'e' un problema va affrontato senza accerchiarlo da tante piccole fandonie che finiscono per incrementarlo ancor di piu'.
Mi mancava scrivere...
Ho bisogno di piangere...di buttar fuori cio' che ho dentro...
Desidero delle conferme...ho voglia di sentirmi dire che conto ... che conto io e basta!
E' stata una settimana difficile sotto diversi aspetti, ma nello stesso tempo di grandi novita': HO CONOSCIUTO I MIEI SUOCERI!
E non immaginate questa cosa quanto conti per me...
Essere presentata come la sua ragazza, essere abbracciata durante una cena, piccolezze che fanno la differenza.
Sono proprio queste le cose che contano.
Le piccole sodddisfazioni quotidane.
L'amore e' una cosa meravigliosa, l'unione di due anime e' il sentimento piu' prezioso, che pero' purtroppo "fattori esterni" spesso cercano di intralciare.
Sta a noi filtrare la negativita' per capire seriamente chi siamo e cosa vogliamo essere insieme ... cosa ci lega e soprattutto perche'.
Ciò che so e' che VOGLIO STARE CON TE, che TI AMO ma soprattutto che VOGLIO IL TUO BENE...ANCHE SE QUESTO PUO' PORTARE a SOFFRIRE UN PO'...Quel Po' che, in vista di un futuro porta' portare a tanta FELICITA'.

Nessun commento: