26 agosto 2007

Ritorno alla normalità

Ed eccoci qua...
Ultimissimo giorno di ferie...da domani...la sveglia rinizierà a suonare alle 6.45 e un nuovo anno lavorativo ricomincerà!
Dopo tre settimane di stacco ammetto di avere un po' voglia dei miei "numeri" e delle mie "paranoie quotidiane".
Quante cose che sono cambiate in un anno!!!
Tutto diverso...io sono diversa...la mia cerchia di amici e' diversa...i miei colleghi...i miei soci...
Confesso di aver un po' paura di quello che succederà a settembre, ma forse...e' meglio non farsi prendere da questo pensiero...confidando in qualcosa di positivo.
E quest'estate???Questa grecia???
Che dire...

CREDO SIA STATA LA VACANZA PIU' BELLA DELLA MIA VITA!!!

Thelma & Luise, nel giro di qualche ora..si sono ritrovate accerchiate...per poi...ritrovarsi ad uscire in 15/20 persone!!!E...che persone!!!
Non mi era mai successo di affezionarmi in cosi' breve tempo e di sentire la necessita' di averle accanto...
Si sa...la vita inizia tardi in quei posti e ... ci siamo dovute adeguare all'ambiente:
Sveglie alle 13.00, colazione e spiaggia... fino alle 18...
Aperitivo danzante al Super Paradise Beach o Tropicana...con Sa Sa Sa... SASA'!!!
Rientro a casa, doccia cena e nanna...(a volte)
Sveglia alle 2.00 e ... VITA NOTTURNA!!Dallo shopping alle discoteche, dal Rum & Pera ai localini Gay...dalle Crepe alle passeggiatine per il porto...dalle lunghe corse in motorino...alle...mmm...lunghe corse in motorino!!
Si...ancora sento in profumo di quei posti...
Ancora vedo gli animali immobili per le strade...
Ancora immagino di sentire le voci che mi chiamano:
"Piccccccccccccccccccola", "Chiccaaaaaaaaaaaaa", "Tresorrrrrrrrrrr"
E allora si...vale la pena nominare i nostri compagni di viaggio...che hanno segnato le nostre vacanze...ma che soprattutto mi hanno lasciato qualcosa dentro.
MATTIA, LUIGI, LUCA, BRUNO, GIULIO, MARCO, NATASHA, MARZIA, VALENTINA, ELENA, FEDERICA, ANDREA, MAT & PEGO (che elementi!!!), I NAPOLETANI (di cui ho il numero ma..non ricordo il nome...ahah!!) e tutti i conoscenti del Super Paradise e dintorni!!!

2 commenti:

Manu ha detto...

rileggendo questo post sono tornata indietro nel tempo!! che bello! E' proprio vero che c'è un età per ogni cosa!!!
Pensa che io e Paola ci facevamo chiamare proprio Thelma e Louise!!! Ancora oggi a distanza di tempo ci vengono in mente tutti quei giorni passati con gli amici a scorrazzare qua e la, tra risate e situazioni talmente buffe da piegarsi in due dalle risate!!
Ancora oggi, ogni tanto ci guardiamo in faccia ricordando quei meravigliosi momenti e ci diciamo.. "IO E TE... THELMA E LOUISE!!!"
Bellissimooooooo!

Fruttolina ha detto...

Ebbene si!!!
A 22anni...in un attimo sei al settimo cielo e in un nano secondo sei la persona piu' triste di questa terra!!!Penso che le amicizie, come l'amore vanno e vengono...si cambia e gli eventi, vuoi o non vuoi, cambiano anche i rapporti...perche' in primis...cambiano le persone!C'e' chi ancora non coglie il vero significato di questa parola.
Per fortuna...pero'...esistono i legami sinceri, come il mio e il tuo ad esempio...e quello con la Mia Thelma!!!Grande amica...grande certezza!!!! :-)
E Tu chi eri Thelma o Luise???